martedì 3 febbraio 2015

Fascette per neonati

Ragazze ho trovato questa ragazza che fa delle fascette meravigliose per capelli e anche porta ciucci!! Tutto fatto a mano! Finalmente potrò darmi pace e non correrò più come una pazza alla ricerca di fascette di tutti i colori e fantasie, la mia Arya non ha molto capelli e mi piace molto vederla con qualcosa di colorato in testa! La fa sembrare una bambolina😍 
Ecco alcuni omaggi che mi ha fatto! Vi lascio il suo contatto 
Facebook: creazioni maim
Www. Creazionimaim.com
Info@creazionimaim.com

3 commenti:

  1. Bellissimi questi lavoretti!
    Io lavoro all'uncinetto e ho fatto un sacco di fascette per capelli, cappellini e scarpette... è una bellissima soddisfazione realizzare cose per le bimbe :D

    RispondiElimina
  2. Mamma mia che belle, ciao micol sono una mamma giovane come te ho 21 anni e la mia piccolina ha 7 mesi? Come vivi la tua nuova vita da mamma? Cmq li spediscono anche all estero? Io vivo in Germania

    RispondiElimina
  3. Mamma mia che belle, ciao micol sono una mamma giovane come te ho 21 anni e la mia piccolina ha 7 mesi? Come vivi la tua nuova vita da mamma? Cmq li spediscono anche all estero? Io vivo in Germania

    RispondiElimina