martedì 27 gennaio 2015

Eco pellicce che passione!!!

Ciao ragazze sono tornata, oggi volevo parlarvi delle eco pellicce per bambine! Io le adoro e da Zara Baby ho trovato questa meravigliosa che ho abbinato con un completino sempre di Zara! I prezzi sono anche molto accessibili! Ne vale la pena, per far brillare le nostre principesse! Il prezzo della eco pelliccia é intorno ai  59,00€! Dimenticavo: é caldissima!! 
Cuffietta: prenatal 
Leggins, scalda cuore e pelliccia : Zara baby 
Scarpe: Chicco 

4 commenti:

  1. Che patatona! Mi viene voglia di sbaciucchiarla... Non puoi farci questo... Vederla e non toccarla ☺️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  2. Quanto è bella con questa eco pelliccia!!! Adoro la tua bimba,è un amore!!!

    RispondiElimina
  3. Sei Bellissima Arya ♥♥♥♥♥♥♥♥

    RispondiElimina
  4. Ciao Micol, mi chiamo Federica ho 19 anni e sono diventata mamma come te il 9 ottobre 2014 alle 9 e 58 di un bellissimo bambino..ti faccio i miei migliori auguri e complimenti per la meravigliosa creatura che avete creato..ti somiglia tantissimo..P.S. vedo che sei tornata gia in forma e che sei più bella di prima..un bacione alla piccola Arya..

    RispondiElimina