lunedì 12 gennaio 2015

Arya ospite a Domenica Live


Outfit: total Chicco
Bellissima esperienza quella di ieri, tanto bella quanto faticosa! Tutto é iniziato quando abbiamo perso il primo treno per Milano dalla stazione Ostiense per colpa degli ascensori rotti😖😖😖😤( impossibile fare rampe di scale con carrozzina e borse),
dopodiché cambio biglietto per Stazione Termini con annessa metropolitana! Preso il treno in corsa, Arya non si fermava un attimo, cacca con cambio body incluso😅! Finalmente il pranzo con piacevole sorpresa: 3 e dico 3 mini polpette congelate sottovuoto tipo omogenizzato😱😱😱 scese dal treno altre rampe di scale e taxi fino a Cologno! Cambio abito, trucco, parrucco e intervista con Barbara! Di corsa altro taxi per la stazione di Milano e cambio biglietto del treno che però non portava a Ostiense dove avevo la macchina ma alla Stazione Tiburtina😰 ok perfetto!! alle 17,47 saliamo sul treno di ritorno, ma su quello sbagliato😱😱😱eravamo su un Frecciarossa invece che su Italo😂😂😂😂😂😂 Il capotreno per pena ci risparmia e ci fa scendere a Reggio Emilia per poter riprendere il nostro VERO treno! Risalite su, arriviamo a Tiburtina,facciamo percorsi assurdi per poter arrivare ad un ascensore e scendiamo in metro dove aspettiamo ben 30 minuti! Ok siamo in metro ormai distrutte e con i capelli arruffati, finalmente alle 22 vedo da lontano la mia macchina che aspetta fuori Piazzale Ostiense!!😫😫😫😫 sono sincera avevo le lacrime agli occhi per la gioia!!! Concludo con il dire che se fossi stata su una sedia rotelle sarei incavolata con il mondo per come i nostri servizi siano assolutamente inefficienti!

13 commenti:

  1. Vi ho viste !!che belle....viaggio travagliato ma ne è valsa la pena 😘 un bacio alla piccola Arya! !

    RispondiElimina
  2. Purtroppo è cosi un po ovunque, non hai idea delle rampe che mi sono già fatta io con la carrozzina della mia Aurora da ottobre che è nata ad adesso, solo perché mancavano gli ascensori o le rampe :(

    RispondiElimina
  3. Ps. Un bacione a te e alla piccola Arya, da una mamma e la sua Aurora :)

    RispondiElimina
  4. Ahuahuahu... Bellissime tu e Arya :)

    RispondiElimina
  5. Ho visto la replica ...eravate bellissime complimenti

    RispondiElimina
  6. Ciao Micol anke io cm te sn una mamma giovane..ho 23 anni e un bimbo di 4...avere mio figlio è stata la scelta più giusta della mia vita!

    RispondiElimina
  7. Hai ragione, purtroppo vivere in Italia è difficile viverci, in tutti i sensi! Cmq hai fatto un viaggio travagliato

    RispondiElimina
  8. Fascie , mei tai, sling, ecc questo e il segreto

    RispondiElimina
  9. http://baby-roo-carriers.blogspot.ch/?m=1

    RispondiElimina
  10. Ecco alcune marche che amo
    Kokadi
    Girasol
    Osha
    Ergobaby

    RispondiElimina