mercoledì 14 gennaio 2015

Carnevale in arrivo!!!

Eccoci finalmente alla festa più bella dell'anno! Sia io che mio marito siamo molto legati a questo evento colorato dell'anno, perché cade nel periodo del nostro compleanno. E così disperata e già consapevole del fatto che il Disney Store non avesse niente per bimbi piccoli come Arya, comunque entro a dare un' occhiata. All'improvviso si illuminano i miei occhi quando vedo: 
Anche per i maschietti: 
Noi abbiamo scelto quello da Minnie più  fascetta con le orecchie e fiocco! 😍😍

7 commenti:

  1. Sara bellissima come sempre ...♡ auguri in anticipo allora anche per i vostri compleanni ...siete meravigliosi sia voi che la vostra splendida famiglia .arya e davvero molto fortunata ad avere due genitori che si amano così ma soprattutto sarà fortunata perché è bellissima ♡
    complimenti per tutto micol

    RispondiElimina
  2. Sara bellissima come sempre ...♡ auguri in anticipo allora anche per i vostri compleanni ...siete meravigliosi sia voi che la vostra splendida famiglia .arya e davvero molto fortunata ad avere due genitori che si amano così ma soprattutto sarà fortunata perché è bellissima ♡
    complimenti per tutto micol

    RispondiElimina
  3. Ciao Micol, passa sul mio blog dedicato ai prodotti di puericultura!! :)

    RispondiElimina

  4. Ciao Micol =) Anch'io pensavo non ci fossero i vestiti per le piccoline! Tempo fa le ho cercate. Grazie del post, andro a vedere. =)
    Bellissimi tutti e tre comunque <3

    RispondiElimina
  5. Quando si hanno i bambini il carnevale è sempre più bello. Come il natale, è più magico con i bimbi. Anche io come te sono giovane e sono incinta! Aspetto un maschietto. Non vedo l' ora di comprargli il primo vestitino di carnevale. :)
    Anche io ho un blog. l' ho creato da pochissimo se ti fà piacere passa a dare un' occhiata ! www.sorrentinofederica.wordpass.com .
    Non vedo l' ora di leggere il tuo prossimo articolo . Un bacione

    RispondiElimina
  6. Sono curiosissima di vedere come hai fatto la fascetta meravigliosa che indossa Arya in un suo outfit.....ho una bimba di 4 mesi e nn vedo l'ora di provare a farla anche io per vedergliela addosso......poi ti posto una foto ;-)

    RispondiElimina
  7. Che belle purtroppo qui in germania non esistono

    RispondiElimina