martedì 13 gennaio 2015

Must have di stagione: gonna tutù

Buonasera a tutte, mamme e non, oggi mi sono divertita a vestire la mia Arya con una gonnellina che ha pescato mia madre in un mercatino di Natale! L'ho amata fin da subito! Quest'anno é stato l'anno delle gonne per eccellenza e quindi non poteva mancare di certo nell'armadio di Arya! 
Fascetta, maglia,cardigan nero e calze: Kiabi 
Gonnellina: mercatino di Natale 
Scarpe: Chicco 
Mi raccomando aiutatemi anche voi con qualche spunto o se addirittura trovate qualcosa di carino, pubblicatelo nei commenti! Mi piace poter confrontarmi con voi? Cosa comprate ai vostri bimbi? Quali sono i pezzi che preferite? Dove trovate le migliori offerte qualità/prezzo? Vi aspetto 😘😘😘😘

4 commenti:

  1. Io x capodanno le ho messo un vestitino bianco con il davanti in pizzo, le calze nere, gli ugg, cappellino alla francese e cappottino..una meraviglia ��

    RispondiElimina
  2. Io ho un maschietto e per lui compro da zara o h&m hanno vestitini bellissimi anche per bambine io guardo sempre anche per mia nipote :)
    Bellissima Arya comunque :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Micol,
    la tua bimba è proprio bella!
    Io ho trovato delle cose veramente graziose da Zara per la mia nipotina di 6 mesi.

    Bea

    RispondiElimina